Documento Open Office corrotto

Vito Ezio Leanza
Buongiorno, non riesco ad aprire un documento Open Office che ho lavorato per anni e vorrei assistenza. Vivo in Italia e vi chiedo di aiutarmi. Non parlo la lingua americana. Grazie
VEL

Inviato da iPhone

Re: Documento Open Office corrotto

Wade Smart-2
Questo è un gruppo inglese, quindi qualcuno dovrà aiutare attraverso
un traduttore.

Quale errore viene visualizzato quando si tenta di aprire?
--
Registered Linux User: #480675
Registered Linux Machine: #408606