ERRORE 1316

lucaedaniela15

NON RIESCO AD INSTALLARE L’AGGIORNAMENTO 4.1.3, E NON RIESCO NEANCHE A DISINSTALLARE, MI SEGNALA IL SEGUENTE ERRORE “ERRORE 1316. L’ACCOUNT SPECIFICATO ESISTE GIA’”

Re: ERRORE 1316

Andrea Pescetti-2
lucaedaniela15 wrote:
> NON RIESCO AD INSTALLARE L’AGGIORNAMENTO 4.1.3, E NON RIESCO NEANCHE A DISINSTALLARE, MI SEGNALA IL SEGUENTE ERRORE “ERRORE 1316. L’ACCOUNT SPECIFICATO ESISTE GIA’”

[ English: redirecting to support channels in Italian ]

Buonasera,
questa mailing list (users) è destinata alle conversazioni in lingua
inglese.

Per l'italiano usi
https://lists.apache.org/list.html?utenti-it@...
oppure il forum https://forum.openoffice.org/it/forum/ dove con la
ricerca può trovare segnalazioni analoghe, ad esempio questa:
https://forum.openoffice.org/en/forum/viewtopic.php?f=15&t=82835 che
indica anche come un utente ha risolto il problema da lei segnalato.

Cordiali saluti,
   Andrea Pescetti.