IMBALLAGGI BUSTESI: AGGIORNAMENTO APACHE OPENOFFICE PER macOS Catalina

IMBALLAGGI BUSTESI: AGGIORNAMENTO APACHE OPENOFFICE PER macOS Catalina

Imballaggi Bustesi
Buongiorno,

Ho appena fatto l’aggiornamento del MAC a OS Catalina.

Ho dei documenti che necessito di aprire con OpenOffice, ma non riesco a farlo in quanto mi viene richiesto di aggiornare l’app OpenOffice e di renderla compatibile con OS Catalina.

Come posso fare?

Grazie.

Buona giornata.

Chiara Baldissera
IMBALLAGGI BUSTESI
Via G. Pepe, 5
21052 Busto Arsizio (VA)
Tel: 0331-635739/628019

Conformemente a quanto previsto dagli art. 13  e 14  del GDPR La informiamo che tutti i dati vengono trattati, anche attraverso l’ausilio di strumenti elettronici, in modo lecito e secondo correttezza, così come previsto dall’ art. 5 e nel pieno rispetto di quanto previsto dal Codice della privacy. IL titolare del trattamento è IMBALLAGGI BUSTESI SAS.  La informiamo che in ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti di accesso, rettifica e cancellazione nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi degli articoli 15, 16 e 17del GDPR scrivendo [hidden email] <mailto:[hidden email]>