file calc danneggiato

stefanosimonetto@virgilio.it
Buongiorno,

allego file trasformato NON SO COME da calc a writer.
... quindi illeggibile..
apre finestra opzioni filtro ASCII
proprietà: europa occidentale (apple macintosh)
Caratteri: times new roman
lingua: italia
interruz. paragrafo: CR‹LF CR LF
HO RIDOWNLODATO APACHES OPEN OFFICE 4.1.3  ITA  ANCHE PERCHE' LA VERSIONE SU CUI LAVORAVO ERA ANCORA IN INGLESE (ma non credo centri col problema)
potete riconvertirlo voi o aiutarmi a farlo?
Vi prego ditemi come convertirlo da writer a calc x viosualizzarlo com'era

(non era eseguito back up di questo file ma era sisuramente salvato.)

Grazie per il vostro aiuto
Stefano Simonetto +39.3336430456