informazioni riguardo metodo di lavoro

rinaldomarchi@alice.it
Ciao ragazzi io ho un documento di testo e un foglio di calcolo ecco dopo averlo compilato al pc come faccio per poterlo stampare o lavorarci in orizzontale e non in verticale.Grazie e spero di ricevere risposta velocemente perché devo mandarlo via domani mattina.Ciao Rinaldo Marchi

Re: informazioni riguardo metodo di lavoro

Andrea Pescetti-2
rinaldomarchi wrote:
> Ciao ragazzi io ho un documento di testo

Just for tracking: this was moved by Dave to the Italian mailing list
(utenti-it) and answered there.

Regards,
   Andrea.

Re: informazioni riguardo metodo di lavoro

Dave Barton-7
On 16.05.2017 18:11, Andrea Pescetti wrote:

> Just for tracking: this was moved by Dave to the Italian mailing list
> (utenti-it) and answered there.
>
> Regards,
>   Andrea.

Thanks Andrea, Yes, I forgot to also notify this list.
Good to hear that we have an active Italian support list.

Regards
Dave